Riflessioni

Delord racconta Delord: per raccontare un pò di me.

By 4 Febbraio 2013 Novembre 25th, 2018 8 Comments

Delord racconta Delord
puntata n°1

Spesso ci si chiede cosa si trova dietro un artista, una persona che sceglie di fare della sua vita una continua ricerca artistica ed introspettiva…così come faccio continuamente io. Ed è così che è nato, quasi per scherzo, questo progetto che ho chiamato “Delord racconta Delord”; una sorta di domanda e risposta che ho deciso di fare a me stesso per farvi capire e conoscere tutto quello che c’è dietro a Delord, alla mia natura ed al mio modo di essere.

Dopo la pubblicazione del primo disco e libro “Sognare part.I”, nel 2010, per una serie eventi che sono capitati nella mia vita ho deciso di fermarmi. Non stavo facendo le cose nella maniera “giusta”, mi ero distratto dagli obiettivi e dai motivi per cui io suono. Attraverso la musica io mi emoziono e voglio far emozionare chi mi ascolta.
In questa pausa ho riflettuto sul mio percorso artistico e personale e ho capito chi ero realmente. Ora sono pronto a ripartire!

Spesso ci si chiede cosa si trova dietro un artista. Nel mio caso una continua ricerca artistica ed introspettiva… “Delord racconta Delord” è un intervista dove non vi parlo solo del mio nuovo disco “Sognare part.II”, ma vi racconto la mia natura, il mio modo di essere. Cosa c’è dietro a Delord e alle sue note.

Ti è piaciuta questa puntata? Continua ad esplorare il mio mondo! Clicca e guarda la seconda puntata.

Button_next

Christian DeLord Carlino

Christian DeLord Carlino

Mi chiamo Christian Carlino, in arte DeLord, classe 1985. Pianista, compositore e creativo dall’animo pop ma con innata la voglia di imparare e formulare sempre nuove idee. La libertà di espressione fa parte del mio modo di essere e trova forma nelle mie passioni.

8 Comments

Leave a Reply