fbpx Skip to main content
News&Eventi

DeLord | L’Essenza, un disco dedicato alla scoperta di noi stessi

DeLord – L’Essenza, un disco dedicato alla scoperta di noi stessi.
28 Aprile 2021: 8 nuovi brani racchiusi nel progetto L’essenza: “esistono parti di te che mantieni nascoste nel profondo e non vuoi accettare siano realmente tue.

Fuggiamo, passiamo il nostro tempo a fuggire da noi stessi più di quanto crediamo senza nemmeno rendercene conto.Siamo un infinito di possibilità, sta a noi cogliere la strada della consapevolezza per raggiungere la nostra Essenza, lasciando andare i giudizi, le supposizioni, il “sentito dire”, le paure del non essere accettati e tutto ciò che noi non siamo.

È solo lasciando andare che si raggiunge ciò che si cerca: io la chiamo L’essenza.

Nuove direzioni e percezioni, non più solo illusioni, infinite strade da percorrere per scoprire le nostre profondità. L’assoluto. Ciò che è inaspettato rimane la nostra strada migliore; al di là delle nostre paure sciogliamo le danze e muoviamo, muoviamo questi inermi corpi adagiati su colline spente rinchiuse in gabbie dorate sempre più invisibili.

Trasmutiamo la materia e diveniamo esseri nuovi. Danziamo, sulle profondità della nostra Essenza.”

Christian Delord Carlino
Che cosa significa per te lasciare andare? Clicca su Scopri di più per scoprire da dove è iniziato questo nuovo viaggio.

In occasione del lancio del nuovo disco ho anche ripensato interamente questo spazio sul web dove ho voluto aggregare foto, video e materiali inediti per raccontarti parti di questa storia che con i social andrebbe persa… 

Se sei curioso, prima di continuare a leggere, visita il nuovo sito cliccando su questo link scorrendo la pagina fino alla fine 😉

Perché è importante raccontare la propria storia oggi? 

Questa è una delle domande che mi hanno guidato quando ho ripensato il sito partendo proprio dai testi ed andando a ritroso fino agli inizi. Oggi siamo abituati alla velocità dei social media che ci fanno quasi dimenticare l’importanza di ciò che si fa e che ci porta ad essere e diventare ciò che siamo ora.

Per questo ho voluto ripensare questo sito non solo come un banale luogo dove farti sapere le prossime uscite discografiche, ma ho voluto raccogliere in un unico luogo le mie tre anime che convivono in ogni attimo: il musicista, il poeta e il creativo

Mai come ora c’è bisogno di riconnetterci a noi stessi per esprimere nel mondo la nostra unicità. 

Prova a ri-pensare a ciò che ti piaceva fare in un determinato momento della vita, perchè non tornare a rifarlo proprio ora, in questo momento? 

Nel viaggio della nostra vita sta a noi scrivere la nostra storia per trovare la nostra essenza e condividerla col mondo, siano centinaia o milioni di persone non importa, fai della tua vita un capolavoro unico per migliorare il mondo che c’è intorno a te partendo da te stesso. 

Questo è uno dei messaggi nascosti che ho voluto inserire in questo nuovo progetto L’Essenza, di cui il sito è solo un punto di partenza. 

Nelle prossime settimane ospiterò in diretta alcune persone che hanno reso la propria vita straordinaria incontrando la propria essenza, pubblicherò le date nella sezione eventi del sito e sulla mia pagina Facebook, rimani aggiornato 😉 

Se vuoi partecipare ad una delle prossime dirette o hai una storia da raccontare, scrivimi e fissiamo una data in cui racconteremo insieme la tua Essenza

Christian DeLord Carlino

Author Christian DeLord Carlino

Mi chiamo Christian Carlino, in arte DeLord, classe 1985. Pianista, compositore e creativo dall’animo pop ma con innata la voglia di imparare e formulare sempre nuove idee. La libertà di espressione fa parte del mio modo di essere e trova forma nelle mie passioni.

More posts by Christian DeLord Carlino

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: