Riflessioni

DeLord: come affronto il problema della prostituzione in Lola Corre.

By 6 Giugno 2013 Novembre 25th, 2018 3 Comments

Delord racconta Delord
puntata n° 8

Il videoclip del brano “Lola Corre” narra la storia di una ragazza che vuole fare la prostituta. Purtroppo è un mestiere che in Italia non è legale e si ritrova anche a subire delle violenze lottando tra l’ipocrisia e la realtà.
Sicuramente la regolamentazione o meno della prostituzione in Italia è un problema che non viene affrontato mai, probabilmente per comodo o per ipocrisia non si sa.
Questo videoclip vuole essere solo una semplice denuncia. Non vuole né schierarsi né proporre soluzioni, ma semplicemente segnalare un problema del nostro paese che esiste.
Spesso ci si chiede cosa si trova dietro un artista. Nel mio caso una continua ricerca artistica ed introspettiva… “Delord racconta Delord” è un intervista dove non vi parlo solo del mio nuovo disco “Sognare part.II”, ma vi racconto la mia natura, il mio modo di essere. Cosa c’è dietro a Delord e alle sue note.

Button_backButton_next

 

 

Christian DeLord Carlino

Christian DeLord Carlino

Mi chiamo Christian Carlino, in arte DeLord, classe 1985. Pianista, compositore e creativo dall’animo pop ma con innata la voglia di imparare e formulare sempre nuove idee. La libertà di espressione fa parte del mio modo di essere e trova forma nelle mie passioni.