fbpx Skip to main content

“Anema e Core” è il nuovo singolo del pianista, creativo e compositore Christian Carlino in arte DELORD. Il lavoro anticipa l’uscita dell’album “L’essenza” ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e sul sito www.delord.it

Ciao, come stai? 

da poche settimane è uscito il mio nuovo progetto “Anema e Core” che ha totalizzato oltre 4000 visualizzazioni su YouTube.

Voglio ringraziarti ! 

Ho ricevuto tanti messaggi di apprezzamento per questo progetto, ho percepito quanto sia stato importante il messaggio che abbiamo voluto condividere con le persone: la bellezza ci salverà.

Prima di continuare voglio dirti una cosa importante: 

Da oggi il brano “Anema e Core” è disponibile anche su iTunes, Spotify, Apple Music ed altre piattaforme per il download. 

Corri subito a scaricare la tua copia o salvare il brano nella tua playlist. Potrai così contribuire con un gesto semplice a posizionare il brano anche nelle classifiche di questi servizi digitali e te ne sono ampiamente grato se deciderai di farlo.

Clicca su questo link.

Procediamo. Ho diverse cose da dirti 😉

Eccomi, dicevamo…

Nella scorse settimane ti ho accennato una cosa molto importante di cui voglio renderti partecipe, una data: 11/11/2020Perché?

Oggi voglio condividere con te il perché, cosa ci ha spinto a scegliere questo giorno e voglio farlo lasciandoti un messaggio. 

Ecco perché abbiamo scelto l’11 – 11 – 2020 per il lancio di “Anema e Core” ❤️

11 11 2020 è una giornata importante dal punto di vista numerologico. Si incontrano due forze, quelle del numero del giorno e del numero del mese entrambi 11.

L’11 è il dono per eccellenza della canalizzazione e dell’intuizione, ma oggi non si tratta di essere più aperti in tal senso. Non si tratta di ascoltare la voce delle stelle, ma bensì dare più fiducia alla propria parte più umana, per fare qualcosa di concreto.
L’anno che stiamo vivendo non lascia dubbi riguardo la necessità di rendere concrete le conquiste interiori fatte in questi anni.
A cosa serve la crescita personale o la spiritualità se non diventa qualcosa che si può toccare con mano?

L’energia complessiva di questo giorno è governata dal numero 8 (11/11/2020 -> 1+1 +1+1+2+2= 8 ), archetipo del Sovrano e di colui che sa gestire con Equilibrio e Giustizia le sue energie personali, ogni forma di potere, dominando e coordinando la propria macchina biologica per raggiungere degli scopi allineati con il proprio Sé Divino.

“Artù Regna grazie alla saggezza del suo coraggio.”

Insieme all’energia 11 del giorno e del mese questo si traduce in una chiamata ad essere AUTO-RE-VOLI nel senso di essere autonomi ed indipendenti nel manifestare e dichiarare ciò che si vuole. Dichiararlo a se stessi ovviamente, non serve coinvolgere nessuno fuori se non una volta che dentro di se si è presa una decisione.
Per farlo devi stare in ascolto della tua parte più spontanea e forte, lasciando che cadano i muri del giudizio o di qualsiasi altro blocco interiore (paura, ignoranza, credenze, tabù, superstizioni).
Rilassati nella tua Forza e nel tuo Potere, ne trarrà vantaggio ogni aspetto della tua vita, dalla salute, al lavoro alle relazioni.
Lascia pure che la mente parli, ma non dargli importanza. Smetti di pensare di dovere pensare e agisci seguendo il sentimento, inteso come impulso profondo che deriva da una presa di coscienza.

“Merlino conosce i misteri del mondo perché ha smesso di credere ciecamente in esso.”

È naturale che i miracoli accadano quando smetti di lottare contro i tuoi demoni e segui le indicazioni dei tuoi Angeli Interiori (tutti).

Affidati alla tua parte angelica, non per fare supposizioni, ma per fare seguire alle parole le Azioni. Questo comporta una presa di responsabilità.
Può essere, l’11 Novembre, una data magica.

Lascia che lo sia, semplicemente accogliendo quello che in Te vive, senza bisogno di canalizzare da chissà quale Universo, ma facendo scorrere in te quelle zone di Luce che fino adesso sono rimaste troppo timide.

“La timidezza è inutile quando non serve a sedurre.”

Lascia le tue forze esprimersi secondo la loro natura, ti scoprirai un po’ diverso, un po’ più vicino alle Stelle nella tua saggezza seppure sempre più umano con il tuo coraggio.

Luca Carli – Thanks to Violetta Federico ❤️

Che l’energia di questo giorno sostenga tutti noi nei nostri progetti! ❤️

Per rivedere il videoclip clicca qui.

Due settimane fa abbiamo presentato in diretta sulla mia pagina facebook il progetto assieme a tutti i ragazzi che hanno partecipato ed hanno visto per la prima volta il videoclip. 

Se ti sei perso la diretta puoi rivederla
 cliccando qui.

Lascia un commento sulla diretta oppure ancora su YouTube, per noi è molto importante il feedback e vogliamo sapere cosa ne pensi 😉

GRAZIE.

Christian “DeLord” Carlino
Pianist | Creative | Writer

www.delord.it
instagram.com/christiandelordcarlino

facebook.com/christiandelordcarlino

youtube.com/delordofficial

Seguimi su Spotify -> https://spoti.fi/34pJnEF

Follow me on YouTube -> ttps://bit.ly/339Rlmc

⭕ Christian Carlino DeLord – Anema e Core | (Official Videoclip)
Ascolta il brano su Apple Music ➡️ https://bit.ly/anemaecoreapple
Scarica il brano dal mio Store ➡️ https://bit.ly/anemaecoreshop
Riguarda la video premiere ➡️ https://bit.ly/3pjLdRF

“Anema e Core” è il nuovo singolo del pianista, creativo e compositore Christian Carlino in arte DELORD. Il lavoro anticipa l’uscita dell’album “L’essenza” ed è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e sul sito www.delord.it

⭕ Descrizione singolo: “Una melodia mi è entrata in testa e mi ha fatto ricordare di quel giorno a Napoli. Le luci del tramonto erano la cornice perfetta in cui far sgorgare le mie parole e trasformarle in note…”

“Questa città mi ha adottato. Tanti sono gli amici che ho incontrato, mi hanno ospitato e mi hanno fatto comprendere fino in fondo quanto in Napoli sia presente una moltitudine di anime millenarie tra arte, umanità e condivisione… 

Anema e Core è il progetto che ho scelto di dedicare a questo splendido pezzo d’Italia che il mondo ci invidia, con la speranza che anche noi possiamo tornare ad amare la bellezza che il nostro paese ci pone dinanzi in ogni attimo.” 

Christian DeLord Carlino

Author Christian DeLord Carlino

Mi chiamo Christian Carlino, in arte DeLord, classe 1985. Pianista, compositore e creativo dall’animo pop ma con innata la voglia di imparare e formulare sempre nuove idee. La libertà di espressione fa parte del mio modo di essere e trova forma nelle mie passioni.

More posts by Christian DeLord Carlino

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: